“Ho il piacere di comunicarLe che la commissione giudicatrice del concorso indetto da Veritas sul tema “L’ambiente dice grazie” ha deciso di premiare, per la sezione “Scuola secondaria di primo grado” l’elaborato della classe 3C dell’anno scolastico 2019-2020 della Sua scuola”.

Questa la comunicazione ufficiale, piacevolissima e inattesa che ci è giunta da Veritas giovedì 3 giugno.

Ringraziamo di cuore i ragazzi della ex 3C che con entusiasmo e fantasia hanno partecipato al Concorso creando spot video e audio sul tema della depurazione dell’acqua come processo fondamentale del ciclo idrico integrato prima della sua restituzione all’ambiente.

I lavori sono stati valutati secondo criteri di originalità, creatività, approfondimento, chiarezza espressiva e complessità.

La gioia per averli supportati è pari alla soddisfazione per aver visto riconosciuti il loro impegno e la loro creatività. Speriamo possano leggere questo comunicato e partecipare a questa grande soddisfazione, a tutti loro rinnoviamo più i sentiti auguri per il futuro.

Un caloroso ringraziamento alla prof.ssa Marta Scotton per la preziosa collaborazione e, non da ultimo, un grazie a VERITAS per la cortesia e l’opportunità che ci ha offerto di imparare imparando.

Prof.ssa Francesca Basso