Si rende noto che al Sito dell’Ufficio Ambito Territoriale www.istruzionevenezia.it è stato pubblicato l’avviso relativo al Bando di cui all’oggetto inerente alla Procedura selettiva, per titoli, finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato di personale che ha svolto, per almeno 10 anni, anche non continuativi, nei quali devono essere inclusi gli anni 2018 e il 2019, servizi di pulizia e ausiliari presso le istituzioni scolastiche ed educative statali, in qualità di dipendente a tempo indeterminato di imprese titolari di contratti per lo svolgimento di tali servizi.
Su indicazione dell’Ufficio I – Sezione Personale ATA: I candidati presentano l’istanza di partecipazione entro il termine perentorio del 31 dicembre 2019.
La domanda di partecipazione alla procedura può essere presentata unicamente in modalità telematica attraverso l’applicazione “Piattaforma Concorsi e Procedure selettive” previo possesso delle credenziali SPID, o in alternativa, di un’utenza valida per l’accesso ai servizi presenti nell’area riservata MIUR con l’abilitazione specifica al servizio “Istanze on Line (POLIS)”. Le istanze presentate con modalità diverse non saranno prese in considerazione.
Si riporta di seguito il link alla pagina dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto Direzione Generale – Ufficio I (ATA): https://www.istruzionevenezia.it/public/wp_ustve/archives/24716
Versione PDF scaricabile del Decreto del Direttore Generale D.D.G. n. 2200 del 6.12.2019